Un’esperienza

di trasformazione

che cambierà ogni cosa.

Prenditi il tempo per ripensare al tuo modo di lavorare.

 

Se sei un’azienda che lavora da remoto il ritiro è la migliore occasione per creare spirito di squadra. Quando il tuo team è unito lo sarà sempre, anche quando lavora da remoto. Certamente le esperienze di empowerment facendo cose estreme sono divertenti ma non creano un team resiliente e performante. L’esperienza di raggiungere dei risultati insieme come team fa riscoprire il vero lavoro di squadra.

Questa esperienza è unica

Il tuo team aumenterà la felicità al lavoro, la motivazione e le performance mentre lavora e ottiene risultati fuori dalla zona di comfort.

Progettare è essenziale

Tutti i dettagli sono importanti, da cosa mangiare a cosa fare durante la giornata. Scegli insieme a me e ai miei collaboratori qual’è l’esperienza migliore per il tuo team.

Un nuovo modo di lavorare

Ogni team ha al suo interno le risorse per accettare nuove sfide o portare a termine quello attuali. Inutile portarle da fuori. E’ utile invece farle emergere guidando la crescita delle persone.

La cultura della strategia

Una volta che il team ha riscoperto i suoi valori puoi trovare il sentiero comune su cui incamminarti. Lavorerai durante gli incontri sulla cultura aziendale e sulla visione strategia.

 

Trova lo spazio e il tempo giusto per fare chiarezza sul tuo futuro.

Il retreat o l’incontro è basato su un approccio multidisciplinare che lavora su smart thinking, tecnologia, business e crescita personale. Quando il tuo mindset cambia il business intorno a te cambia di conseguenza.

Durante gli incontri farai cose incredibili

 

Come Il destino in un pugno con cui puoi vivere l’esperienza di raccogliere l’energia in un gesto ed esprimerla in un intenzione.Qui la locandina

Come I passi magici di Carlos Castaneda con cui impari i passi per raccogliere l’energia e ricaricare la tua giornata.Qui la locandina

Come The 6 Minute Miracle Morning con cui impari una fantastica routine in grado di cambiare la tua vita e il tuo lavoro.

Come la meditazione e lo yoga per persone digitali.

 

 

 

Le esperienze che farai ti aiuteranno a:

 

 Definire missione o scopo

➜ Rafforzare la visione della tua azienda

➜ Gettare la base per una cultura aziendale che spacca

➜ Identificare le priorità e pianificare la strategia

➜ Creare un team performante e felice

➜ Lavorare con una guida su un’idea di prodotto o servizio

➜ Migliorare il tuo prodotto o servizio

Hai bisogno di un ritiro personalizzato?

 

Se sei un nuovo team che sta cercando la direzione giusta, un team che sta superando i suoi problemi o un’azienda che ha già raggiunto i risultati ma vuole migliorare, ti possiamo aiutare.

Segui Be Happy Remotely

© 2018 Be Happy Remotely ● Privacy Policy