Lavorare ovunque
come se fossi in ufficio.
In verità anche meglio.

Dalle fondamenta fino all’apice

Qui trovi tutto quello di cui hai bisogno se stai iniziando ora a lavorare da remoto o sei già un professionista.

Potresti essere all’inizio del tuo percorso per diventare un nomade digitale o all’inizio del tuo processo di “remotizzazione” o ancora potresti essere già una rockstar del lavoro da remoto con un team virtuale perfettamente organizzato. In ogni momento puoi aver bisogno di strumenti e supporto per migliorare la tua professione, il tuo team o la tua azienda remota.

Perché imparare da qualcuno che non l’ha fatto?

Remote working o smart working?

C’è ancora chi crede che l’opportunità stia nella definizione.

Remote working è la modalità di lavoro più evidente perchè le persone lavorano fuori ufficio. Smart working è una nuova filosofia fondata sulla flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare.

Entrambe le modalità di lavoro restituiscono pochi risultati senza un’adeguata formazione e un nuovo mind-set digitale. Per questo già decine di manager hanno scelto i nostri percorsi basati sui pilastri della produttività – collaborazione – leadership.

Lavoriamo su 3 pilastri

Al centro di tutto il nostro approccio c’è la persona, l’elemento che fa davvero accadere le cose. Il business è l’elemento professionale su cui costruire gli obiettivi. La tecnologia è il mezzo che accelera l’apprendimento.

VR Training tutti i giorni

La virtual reality non la usiamo per giocare anche se ci diverte molto lavorare con questa modalità.

È la nostra tecnologia preferita per rendere al massimo nelle sessioni di collaborazione con i team. Oltre a partecipare ai workshop in maniera “tradizionale” puoi farlo tramite la realtà virtuale e sperimentare nuovi approcci immersivi al lavoro.

Siamo bravi ad usare la tecnologia applicata alle discipline di comunicazione verbale e non verbale per aumentare al massimo i risultati di brevi sessioni immersive.

Non siamo i primi ma siamo sicuramente tra i migliori.

Segui Be Happy Remotely

© 2017-2018 Be Happy Remotely ● Privacy Policy

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato su tutte le novità per lavorare da remoto alla grande, vivere e lavorare felicemente, fare esperienze in giro per il mondo.

Ti sei iscritto alla newsletter. Pura vida!