Non siamo fatti per lavorare in ufficio
Ma siamo fatti per essere felici.
La tua storia è la nostra storia, probabilmente.
Dopo aver lavorato in ambienti di lavoro infelici e dopo aver lavorato in ambienti di lavoro felicitanti ho scelto questi ultimi come modello di riferimento.
Be Happy Remotely nasce dall’esperienza di lavoro di Giovanni Battista Pozza con aziende della Fortune 500 e della Fortune 100, oltre a grandi brand Italiani. BHR incorpora l’esperienza di FULLGLASS, la prima agenzia di felicità al lavoro in Italia, è ispirata dalla collaborazione con The Happy Startup School e dal forte legame di valori con Happy Melly, una Global Professional Happiness Association dedicata ad aiutare le persone ad essere più felici al lavoro. BHR un’azienda internazionale con forti radici italiane.
Siamo una famiglia in cui tutti i membri del team hanno provato a lavorare in ambienti di lavoro infelici, disorganizzati e con una cultura aziendale inesistente. Tutti hanno lavorato anche in ambienti di lavoro felicitanti, motivanti e con un’organizzazione agile. Questa storia accomuna freelancer, imprenditori, dipendenti, manager ed executive che si ritrovano loro malgrado in ambienti di lavoro e con colleghi che potrebbero essere migliori. Molti di loro cercano la felicità nella vita e nel lavoro, altrettanti cercano di applicarla nella loro organizzazione.
Come posso trovare un lavoro che mi permetta di lavorare da casa o dovunque nel mondo?
Come posso creare una startup che lavora da remoto?
Come posso completare più lavoro da remoto?
Come posso lavorare meglio da remoto con il mio team?
Come posso migliorare la mia azienda con il lavoro da remoto?
Come posso aumentare la felicità dei miei collaboratori?
Come posso migliorare il mio stile di vita personale e professionale?
Come posso migliorare le skill necessarie a lavorare da remoto in maniera produttiva?
Se queste sono anche le tue domande,
sei nel posto giusto!
Mi chiamo Giovanni e sono il founder di Be Happy Remotely. Aiuto le persone e i team a lavorare da remoto nel miglior modo ed essere felici al lavoro.
Dopo molti anni passati ad occuparmi di innovazione per grandi aziende come Accenture, Fjord, IBM, Nike sono diventato un nomade digitale che lavora al 100% da remoto ed è felice, si anche al lavoro! Ora aiuto gli altri a fare lo stesso e sono considerato uno dei maggiori esperti al mondo. Tutto questo insieme ad una squadra di colleghi e amici.
La mia aspirazione l’ha scritta molto bene Henry Stewart nelle prime pagine del suo libro.
Imagine a workplace where people are energised and motivated by being in control of the work they do. Imagine they are trusted and given freedom, within clear guidelines, to decide how to achieve their results. Imagine they are able to get the life balance they want.Imagine they are valued according to the work they do, rather than the number of hours they spend at their desk.
Wouldn’t you want to work there? Wouldn’t it also be the placethat would enable you to work at your best and most productive?
– Henry Stewart, The Happy Manifesto
Aspiriamo ad essere il luogo più felice del mondo.
Il nostro giardino nei Caraibi in Costa Rica unisce la magia di un luogo unico, la natura selvaggia, le vibrazioni caraibiche, buone abitudini per essere felici, uno stile di vita e di lavoro unico, la competenza di uno dei maggiori esperti al mondo di felicità al lavoro e dei suoi collaboratori.
Immagina di crearti o trovare un lavoro che ti permetta di lavora dove vuoi e di collaborare con il tuo team da remoto come in ufficio ma il più delle volte anche meglio. Immagina di creare un ambiente di lavoro migliore e più felice per te e i tuo collaboratori, di diventare così produttivo e agile da poter fare più lavoro in minor tempo e concentrarti sulle attività strategiche per il tuo business.
Immagina di giungere ad un ottimo work-life fusion per te e i tuoi collaboratori, di creare un ambiente realmente felicitante e sano, onesto. Immagina di iniziare un percorso di semplificazione dei processi per diventare gradualmente un’azienda remota dove i collaboratori sono liberi di poter lavorare in ufficio o dove preferiscono.
Sappiamo quello che diciamo
Ne abbiamo parlato durante un Round Table al Giffoni Innovation Hub
Nessuno mai aveva parlato di nomadismo digitale, lavoro da remoto e felicità al lavoro come lo abbiamo fatto durante il Giffoni Film Festival insieme a Nomadi Digitali. Hanno partecipato degli ospiti d’eccezione che hanno arricchito una visione concreta del mondo del lavoro, del bilanciamento con la vita e della rivalutazione del territorio italiano.

BHR Model© is exclusive property of LULI MB S.A. and its use is only available for facilitators certified by Be Happy Remotely and it's not available to others.
The materials, included any copyrights and trademarks, supplied by BHR under the brand name, are the property of LULI MB S.A. or their respective content creators. Materials under Creative Commons Licence are clearly specified.
Follow Be Happy Remotely
© 2017-2023 Be Happy Remotely ● Made Remotely and Happily ● Privacy Policy