E’ vantaggioso investire sulla felicità al lavoro

Tutte le ricerche e le esperienze degli ultimi anni mostrano che il miglioramento della felicità sul posto di lavoro offre significativi aumenti di profitto, di produttività e di innovazione, oltre a notevoli risparmi nei costi. Quando le persone sono felici sono più creative, più empatiche, più innovative, lavorano meglio con gli altri, risolvono i problemi invece che lamentarsi di loro, sono più ottimiste, motivate e in salute, sono meno preoccupate di fare errori e ne fanno effettivamente meno, imparano più velocemente e prendono decisioni migliori, forniscono un servizio clienti migliore.
Le aziende più felici attraggono i migliori talenti, e sono in grado di mantenere i loro migliori dipendenti.

 Leggi di più

HAPPINESS IS NOT THE ABSENCE OF PROBLEMS, IT’S THE ABILITY TO DEAL WITH THEM.

STEVE MARABOLI

Creiamo contesti per rendere le esperienze professionali e personali più felici

~|rocket~|font-awesome~|solid

Create strategies

Lo scopo è sviluppare la felicità al lavoro. Siamo i migliori a individuare le strategie giuste per stimolare e co-creare azioni efficaci a questo scopo.  E’ un gioco tra le parti che coinvolge le persone, il business e il contesto portando innovazione nell’immediato e a lungo termine.

~|icon_heart~|elegant-themes~|solid

Lavorare con le persone

Lavoriamo con le persone per portarle alla consapevolezza e ri-connetterle alla propria fonte di felicità. Il processo parte con la conoscenza di cos’è e come si realizza la felicità. Le persone sono gli attori chiave attivi senza i quali non sarebbe possibile raggiungere i risultati.

~|icon_like_alt~|elegant-themes~|solid

Migliorare il contesto

Il contesto è la situazione in cui si genera la felicità, è l’insieme degli elementi presenti messi in correlazione fra loro. Il processo attiva la correlazione “felice” tra gli elementi. Il nostro successo si compie quando le “buone prassi” apprese agiscono in autonomia.

Il nostro team

Lavoriamo costantemente insieme ai nostri clienti per creare ambienti di lavoro migliori e più felici.

Nicoletta Foresti

Nicoletta Foresti

Felicità è la ri-cerca della Felicità

Giovanni B. Pozza

Giovanni B. Pozza

Felicità è una grande barba

Marco Braghero

Marco Braghero

Felicità è vincere facendo canestro all’ultimo secondo

La felicità richiede un buona miscela di competenze e un approccio multidisciplinare

Usiamo un approccio team by team

I nostri servizi sono unici e partono dai team, compresi i team dei leader e degli executive. Successivamente utilizziamo il nostro collaudato approccio Team by Team per migliorare gradualmente piccole-medie-grandi aziende e startup.

Seedshop

E’ un’esperienza unica di 1 giorno che insegna i principi della felicità al lavoro. Le esperienze durante il workshop danno la capacità di usare i principi dal giorno successivo.

~|line-chart~|font-awesome~|solid

Happy Genetic Strategy

La strategia, utilizzando l’Happy Genetic Model©, innalza il valore della felicità all’interno di un’organizzazione. Il conseguente aumento di benessere e l’introduzione di iniziative di welfare permette di raggiungere obiettivi di business con risultati misurabili. Il nostro modello assicura inoltre la sostenibilità dei risultati nel tempo e rinforza le buone abitudini periodicamente.

Segui Be Happy Remotely

© 2017-2019 Be Happy Remotely ● Made Remotely and Happily by LULI MB S.A. ● Privacy Policy