Happy Genetic Model© è unico!

Il nostro modello si basa su approcci internazionalmente riconosciuti come le Pratiche Dialogiche integrate al coaching e il Management 3.0. Integriamo il design thinking, analisi comportamentale, lean e change management. La giusta multidisciplinarietà che si adatta ai bisogni del cliente. 
Happy Genetic Model è il risultato di 2 anni di concettualizzazione, di studio e di ricerca e può essere applicato a team, startup, aziende e organizzazioni come l’Amministrazione Pubblica. Alcuni interessanti elementi all’interno del modello:

Happy Retreat

E’ un’avventura non convenzionale per fare “reboot” della mente, imparare e fare esperienza delle tecniche che incrementano la felicità in un ambiente di lavoro.

Happiness Map

Il toolkit identifica i punti forti e i punti deboli della felicità dei dipendenti e dell’azienda usando le 5 dimensioni dell’Happy Genetic Model©.

Enriched Enviroment

La progettazione partecipata basata sull’Happy Genetic Model© permette di accrescere la qualità dello spazio di lavoro che a sua volta incrementa il benessere del dipendente.

Weekly Session

Il nostro modello può diventare uno sprint di 1 settimana con gli stakeholder per rispondere alle domande più critiche del HR sulla felicità al lavoro, welfare, benessere. Durante lo sprint disegnamo la base per il nuovo ambiente di lavoro.

Provalo su un team. Scrivici.

BHR Model© is exclusive property of LULI MB S.A. and its use is only available for facilitators certified by Be Happy Remotely and it's not available to others.
The materials, included any copyrights and trademarks, supplied by BHR under the brand name, are the property of LULI MB S.A. or their respective content creators. Materials under Creative Commons Licence are clearly specified.

Follow Be Happy Remotely

© 2017-2023 Be Happy Remotely ● Made Remotely and Happily ● Privacy Policy